ComidaDeMama

June 27th, 2004 by Elena

Due adorabili scimmiette

Ieri pomeriggio un’amica di Marta, Tara, si è fermata a giocare e a dormire da noi. E’ la prima volta ed è stata una bella esperienza.
Marta ha parlato olandese con Tara impressionandoci per l’ennesima volta.
Si sono uccise per stabilire di chi era la parte del letto con il lenzuolo di sotto rosa, si sono scambiate e provate vestiti, hanno ballato ripetutamente l’album completo “Altri Nani” di LMT. Guardato un sacco di televisione, mangiando biscotti e pannekoeken. Spoiling day, ci vuole ogni tanto.
E poi, viaa al parco con il my wise mentre io sono andata da Gigi ad aiutarlo per una lezione di cucina per 8 persone + 8 ospiti.
Sono arrivata a mezzanotte e tutti dormivano. Marta era cos

Comments

5 Responses to “Due adorabili scimmiette”
  1. oh my, che cena …

  2. caspiterina, con tutti questi inviti io non ci capisco niente!!!! bellissime le pupe. Bacioni.

  3. mi associo: o me o my, che cena. non vedo l’ora di dovere un favore al tuo wise, cos

  4. milton e delio, per me sarebbe un vero piacere cucinare per chiunque dimostri entusiasmo, oggi ho messo a posto definitivamente la focaccia, credo.
    Però ho bisogno di tempo e di essere sola, senza Marta, sennò faccio scuocere anche la pasta. Delio, quindi, non è il caso che Marco debba renderti un piacere :OD Tubingen non è poi cos

  5. Devo cercare uno spiedo, mi sento tanto Asterix quando facciamo cuocere per 4-5 ore i pezzettoni di carne, ma poi è cos

Get Adobe Flash playerPlugin by wpburn.com wordpress themes