ComidaDeMama

June 15th, 2004 by Elena

Dominique

Ora capisco perchè questo sito conta 20.000 visitatori al giorno.
Appena trovato tra le pagine del Weekly Amsterdam, un settimanale in lingua inglese distribuito gratuitamente in diversi locali, bevendo una tazza di caffè per svegliarmi un po’.

Comments

6 Responses to “Dominique”
  1. Leggermente ipnotico, infatti: è una specie di coazione a ripetere che accresce di sicuro i visitatori del sito. Sarebbe uno splendido medium pubblicitario…

  2. Mi vengono in mente i bambini che immaginano di avere l’Amico Virtuale. Questo sito potrebbe essere il mio amico antistress da tenere sulla barra strumenti… :)

  3. Avresti dovuto vedere una cosetta che girava per i test delle schede video. Una fanciulla/fatina di cui potevi cambiare le espressioni a tuo piacimento, non reale come la dominique, ma quasi :) era ipnotizzante.

  4. Già, è molto ipnotico, marta lo trova molto attraente, ma si annoia velocemente. Nel sito c’è anche uan versione maschile, non l’ho provata.

  5. milton lo stesso sito secondo me sta lavoramdo in tal senso,almeno per alcuni altri progetti. O io magari mi sto facendo troppe “pelicule” –come dice il nostro amico spagnolo Victor, ispiratore del nick di questo blog–

Get Adobe Flash playerPlugin by wpburn.com wordpress themes