ComidaDeMama

May 21st, 2004 by Elena

Mappa

map.gif
East(erwood) mi ha risposto, sono molto felice.
Intanto vi pubblico la mappa per arrivare in un negozio di dolci e giocattoli un po’ fuori mano.

Comments

2 Responses to “Mappa”
  1. Waaaaaaaaaaaa! devo assolutamente andare in questo quartiere prima che scompaia…grazie Comida! ho visto anche le foto di Eastwood, forse in questo caso avrebbero reso meglio a colori, nonostante io sia un`amante del b&w e del seppia. Cmnq, grazie della dritta: sai, Tokyo e`talmente vasta che, nonostante la fortuna di essere qui, spesso non si sa dove siano le cose interessanti. E chissa`quante cose mi sto perdendo…

  2. Mmmhh, non riesco ad orientarmi, non penso riuscirò ad arrivarci, peccato :-)
    Non conosco i dolci giapponesi, mi documenterò; con impulso di ignorante, me li immagino come del sushi però dolce, con un’aspetto glassato e lucido…
    Grazie per l’OT sul Bezoekercentrum. Mi sono registrato al sito di Domus, che è bellissimo, ma non sono per il momento riuscito a trovare nulla, nè a scoprire qual è lo studio di architettura che ne ha realizzato il progetto. Mi interessa perchè mi piace quello stile ‘destrutturato’ di cui c’è per il momento poco o nulla in Italia e parecchio, invece, in Olanda. Ricordo il buon Bruno Zevi, cui pure piacevano queste cose all’opposto delle pacchianate grandeur tipo la moschea di Portoghesi a Roma. Scusate per il clamoroso, parziale off topic !

Get Adobe Flash playerPlugin by wpburn.com wordpress themes