ComidaDeMama

May 18th, 2004 by Elena

I morsi dell’alba

Cercando un brano di questo bellissimo noir di Tonino Benacquista per un post scopro che è stato prodotto anche in forma di film.
Ora, io non ho nulla contro Asia Argento, ma non potevano scegliere qualcun altro come interprete femminile? tipo Tilda Swinton vestita di nero? Lei può sostenere qualsiasi ruolo anche con i suoi capelli arancio.
Never mind. Spero solamente che questo film porti tanto successo a questo brillante autore che viene cos

Comments

8 Responses to “I morsi dell’alba”
  1. ed é bellissimo. me l’ha regalato un’amica mia…

  2. Non conosco l’autore, né il libro, non ho visto il film, non mi piace nessuno della famiglia Argento. Ma Tilda Swinton potrebbe fare benissimo anche un film tratto dalle Pagine Gialle (e la penso cos

  3. guarda, abbiamo la stessa idea su Tilda Swinton. l sempre troppo poco lodato tg delle 20 è comparsa in un report di Mollica per non ricordo più che cosa. Spiccava tra la marmaglia lampadata e luccicante, ei, sempre pallida ed elegante. Nei pochissimi secondi di sua visione ha salutato, poiè stata travolta dalla mandria. La sua espressione è ancora impressa nelle mie retine.

  4. DEVO leggerlo, allora. grazie anche di questo. e baci. :-)

  5. si, si legge velocemente, è un libro molto ben congeniato. Tu lo apprezzzeresti,aldilà dell’intreccio, anche e soprattutto per il ritmo e la struttura, fammi sapere.

  6. Tilda. Fra quelle tende verdi, ricordi? S

  7. è un film troppo bello, ricordo tutto tutto tuttissimo

Get Adobe Flash playerPlugin by wpburn.com wordpress themes