ComidaDeMama

April 20th, 2004 by Elena

Il pensatoio

Spesso Marta mi chiede di farle compagnia mentre fa la pip

Comments

12 Responses to “Il pensatoio”
  1. Puciu.

  2. GUAI A VOI!!!!!
    per favore, siete la coppia perfetta, i genitori ideali, avete la figlia pi

  3. Ciao sara, nel mio primo commento avevo gia’ scritto qualcosa sulla tua possibile opinione riguardo a questa idea di Marta, ma poi ho cancellato ritenendo meglio che lo scrivessi tu :-)

  4. Sempre per sara: a venire a Mallorca a fare i morosi ci abbiamo pensato eccome. Le due obiezioni sono che a)In teoria vorremmo venire a trovarti anche con Marta
    b)Non sappiamo se ci siano dei modi per arrivare dal Piemonte a Mallorca senza svenarci, ma tu su quello puoi darci qualche idea, nevvero ?

  5. Il bagno come luogo di giochi, confidenze e quant’altro è ricorrente anche tra me e mia sorella. Adesso come quando eravamo piccine…quando lei aveva circa l’età di Marta mi voleva sempre in bagno con lei e io da “adulta decenne” qual’ero mi ero un po’ stufata di quel gioco. Un giorno passo davanti alla porta del bagno e la sento parlare con due voci diverse. Entro e le chiedo cosa stesse facendo. Lei, seduta sul water, candida mi risponde” parlo con le mie mutande, tu non vieni più e io da sola mi annoio”. Da quel giorno difficilmente una delle due è in bagno senza l’altra!

  6. Se trovate un modo per andare a Mallorca senza svenarvi (escludendo gli scafisti e i contrabbandieri) me lo dite?

  7. Ludovica invece è indecisa se fare la dissotterratrice di ossa di dinosauro o la ballerina! Dilemma arduo

  8. LEtizia non si è espressa, ma per quanto ricordo, da piccolo volevo fare o il fantino o l’arrotino..

  9. Cercavo una marca di colori a dita, ricerca con Google e “mi sento fortunato”…m’ha aperto il tuo blog! E’ stato divertente (ma la marca mica l’ho trovata….anche se so che è olandese!)

  10. @sara: ehehehehehhe, vedremo cosa farà marta, anche io non avevo dubbi su una tua eventuale reazione! anche a me piacerebbe venire a trovarti, mi consulto con il my wise
    @numb: ;OP, capisco, come se capisco!
    @silvio: certo che te lo diciamo, ma venire ad amsterdam no?
    @encli; non ho dubbio, io sono per la dissotterratrice di ossa ”
    @meva: mammina e papino sono delle autorità in fatto di colori, ma se hai un’idea di come sia la marca dei colori che cerchi perchè non me lo dici e io te la cerco?

  11. Ci penso.. mumble…mumble…

Get Adobe Flash playerPlugin by wpburn.com wordpress themes