Seriamente, se cercassi di lavorare nel settore del turismo responsabile?
Provo a vedere cosa comporta e come posso entrare in questo settore. L’esperienza di Dona a Napoli mi sembra assolutamente positiva.
Sono sicura di poter fare bene questo tipo di mestiere, dall’organizzazione dell’ospitalità e delle visite. Marco parte per Trento e io ho due giorni e mezzo di –relativa– calma per sondare il terreno.
ComidaDeMama
April 6th, 2004 by Elena
Posso già prenotare?
S
@monzia: ;OD
@dona: sto guardando di già ,dato che Marco è a casa e fuori piove a catinelle, ma non si capisce bene, ci sono 1000 associazioni, non so se esista un vero organism ufficiale, alcuni scrivono nazionale e chiedono soldi per associarsi. Devo capire bene come funziona, poi, io, al solito, che qualifiche ho?
Laborioso,laborioso, laborioso.
sono sicura che saresti tagliata per una cosa simile. a proposito del tuo amico Dona e del suo viaggio a Napoli: è una città stupenda, io la conosco bene, ma fai attenzione lo stesso alla macchina fotografica! ;o)
bvimba scrivimi
sarebbe bellissimo se l’apertura la facessero il 9
perche 8 ce il salone del libro e viene un sacco di gente e il 9 potremmo org una visita a posta li (tipo pikiniki…prometto senza sporcare)
scrivimi
L’Associazione italiana esiste, è nata a Verona (!) nel 1997 e la trovi qui http://www.aitr.org . Qualifiche? Sei italiana e vivi in Olanda conoscendo la lingua e i luoghi. Non è poco. Hai mai pensato di proporti come inviata ‘in loco’ per qualche rivista italiana (di viaggi, di cucina, di costume, di architettura ecc)?
@silvio: GRAZIE!!! ho l’AITR nei preferiti, ma a un certo punto sono spuntate 1000 asscoiazioni nazionali che mi hanno confusa!
Il my wise questa sera è a Verona, sai? cena con un suo amico e poi va a dormire a Trento. chissà, magari tra meno di due anni vivremo a poche ore di distanza.
L’olandese non lo so bene, ahimè.
Ma allora digli che se vuole passare dalle mie parti in Via Forti magari gli offro un caffè! E Trento ti piacerebbe tanto… chissà :)
credo che marco arriverà tardi, non so se cel a farà. Trento è meravigliosa!!!!
Ele l’esperienza insegna…chi ci pensava che mandandando un cv alla casa di Moda fossero proprio loro ad essere gli unici a rispondere positivamente??? “poi, io, al solito, che qualifiche ho? ” già il fatto che tu lo voglia fare è una qualifica più che importante!
a me sembra un’idea sensata. Come tutte le cose…90% del tempo se ne va in di sudore e scartabellamento per trovare la porta giusta… prova.
@sp.in.: hai ragione
@bubi: ;OD
Forza, per me ci sei vicina al prosssimo lavoro! Bacioni.
Comida La guida…ti ho già inventato il nome…:-D
Bacio