ComidaDeMama

March 11th, 2004 by Elena

mammina cara

Ebbene s

Comments

10 Responses to “mammina cara”
  1. ehm, se il riferimento era al film, l’attrice era Joan Crawford…
    Bacio
    (poi tu sei mille volte più bella di entrambe) :-D

  2. @NDV: trentadue anni su questa terra e ho sempre pensato che fosse Bette Davis, vah l’ignoranSa;OP
    BTW grazie per i complimenti, ma mi sono sentita una vera merdaccia. Ok, il primo viaggio studio Marta se l’è giocato, cos

  3. eh eh il notaio conferma.. La mamma cattiva era Joan Crawford. Bette Davis era quella con gli occhi da bettdevis, come dice la canzone. Forse ti sei confusa perche’ hanno fatto assieme il mitico film “Che fine ha fatto Baby Jane?” :)

  4. @R:ob, mi inchino doppiamente, mi sono confusa;OP

  5. Anche la mia Letizia al supermarket miete vittime. Ultimamente ha una storia col ragazzo del banco salumi che ogni volta (dico: ogni volta) le regala una fetta di prosciutto… Devo provare a portarla in gioielleria, un giorno o l’altro!

  6. E io perché sto antipatico alle cassiere???eppurue ci provo a fare sorrisoni, ammiccare, anche se sono delle ciofeche, cos

  7. @comi: per curiosità, quanti euro costa un giro nella macchinetta…continuo a pensare ai soldi del tuo asilo…Bacioni. @bubi: vai dalle cassiere con un bimbo in braccio (nipo?) vedrai che ti saluteranno sorridendo…bimbo +papà= tanta tenerezza. Baci.

  8. Secondo me il tomo voleva far colpo sulla mamma, ma non gli è riuscita!

  9. @encli: hai ragione, l’occhio chiaro di comida e il capello biondo di marta sono un cocktail non indifferente…:-D

  10. @Mammina: andare a fare la spesa con quel quarto di vitello in braccio che non sta fermo mezzo secondo sarebbe una delle cose più sciancanti che mi potrebbero capitare, ma sicuramente anche la più bella (fin quando non ne avrò di miei+v.v.) e di certo me ne frregherei della simpatia delle cassiere, e baderei a quella di quel salsicciotto saltellante :))

Get Adobe Flash playerPlugin by wpburn.com wordpress themes