ComidaDeMama

March 27th, 2004 by Elena

Ma quando arriva la primavera?

Ahhhhhhh, che disperazione, fa un freddo incredibile e non credo più al sole del mattino, perchè sparisce dopo poco e mi tocca sorbirmi la pioggia.
In questi giorni la mamma di Marco e sua sorella con un’amica sono in visita e vorrei che le giornate fossero migliori. tant’è.
Ora si va in campagna a vedere un po’ di mucche, di polder e di acqua. Sicuramente ci saranno molte barche a vela nel mare e sul canali grandi, farò fotografie.
La più bella foto della prinavera che ho visto fin’ora è quella degli asparagi selvatici di Ste

Comments

10 Responses to “Ma quando arriva la primavera?”
  1. … anche secondo me la Alcott non può interessare ad un ragazzino. Magari più avanti, per curiosità, in un ‘altra età in cui si legge per curiosità. Ma tu per marta hai riciclato le tue letture (immagino contenessero i classici la alcott in tutte le salse, etc etc) o le consideri troppo datate, specialmente per una femmina?

  2. o meglio , riciclerai… è piccola anche lei.
    Il casatour ha compreso, tra le altre cose, la riorganizzazione della libreria e il recupero di uno spazio in basso, facilmente accessibile, dove stavo mettendo i libri per l’infanzia recuperati. Va da sé che c’è pochissimo della prima infanzia, sono tutti libri che ricordo di aver letto da sola, non che mi sono stati letti… però mentre li sistemavo mi veniva un po’ da ridere. Le storie di pirati sono belle, Tom Sawyer pure, abbastanza unisex, ma altre? Già erano un po’ datate quando ero piccola io, figuriamoci ora. Poi non so, se avessi una figlia femmina, se mi piacerebbe he leggesse libri in cui si esalta l’autoimmolazione femminile. Cos

  3. Vero? La foto degli asparagi selvatici ha colpito parecchio anche me.
    Qui, poi, non li abbiamo.
    Abbiamo la primavera, però. :)

  4. se può consolare qui (Milano) il tempo fa schifo…

  5. Confermo, a Milano il tempo fa schifo e allora mi sono messa lo sfondo a fiorellini, magari poi contagio anche il mondo esterno…:-D

  6. anche da noi fa freddo, però c’è il sole…ma non usciremo, non tutti, semola è nuovamente ammalato. Baci. Ho visto lo sfondo di NDV, è camomilloso…con tutte le margherite e i fiorellini! Mi vien già sonno!

  7. A Verona ancora freddo, ma con una bella maglia di lana si può andare a correre in giardino..

  8. ieri il tempo ha tenuto, ma ho usato berretto e guanti……

  9. camomilloso??? aaaarrrghhhhh….

  10. hihih guarda la mia toilet-webcam ed invidiami ;) qui si sta già senza giacca.
    :) :)
    se decidi di portare la piccina qui in riviera, fai un fischio eh, mi raccomando!! :)

Get Adobe Flash playerPlugin by wpburn.com wordpress themes