ComidaDeMama

March 5th, 2004 by Elena

Datenmi un martello.

Oggi Marta è stata dalle 10.00 alle 12.30 all’asilo.
Sono rimasta a casa per due ore scarse e ho fatto il lavoro che farei in una settimana con Marta accanto. Fatto bene, senza avere problemi di deconcentrazione da stanchezza. Purtroppo non sono riuscita a ultimare questa cosa, due ore scarse comunque sono poche.
E’ da due ore che tento di finirlo e sto per avere una crisi di nervi.
Voglio vivere almeno quattro ore al giorno completamente sola. E’ un ordine.
Vado a fare la casalinga.

Comments

13 Responses to “Datenmi un martello.”
  1. Di che lavoro si tratta di che lavoro si tratta eh??? eH?? eh??????Di che lavoro si tratta di che lavoro si tratta eh??? eH?? eh??????Di che lavoro si tratta di che lavoro si tratta eh??? eH?? eh??????Di che lavoro si tratta di che lavoro si tratta eh??? eH?? eh??????Di che lavoro si tratta di che lavoro si tratta eh??? eH?? eh??????Di che lavoro si tratta di che lavoro si tratta eh??? eH?? eh??????Di che lavoro si tratta di che lavoro si tratta eh??? eH?? eh??????Di che lavoro si tratta di che lavoro si tratta eh??? eH?? eh??????Di che lavoro si tratta di che lavoro si tratta eh??? eH?? eh??????Di che lavoro si tratta di che lavoro si tratta eh??? eH?? eh??????Di che lavoro si tratta di che lavoro si tratta eh??? eH?? eh??????Di che lavoro si tratta di che lavoro si tratta eh??? eH?? eh??????Di che lavoro si tratta di che lavoro si tratta eh??? eH?? eh??????

  2. Daniela says

    ‘azzolina come ti capisco bene!Il mio va all’asilo dalle 9 alle 11 e 45(è il primo anno,sono casalinga e non ho l’ansia di sbatterlo l

  3. BENVENUTA daniela!
    @bubi: ho montato le pagine definitive della rivista per bambini, ma non ho ancora linkato niente a nessuno, un lavoro noioso che deve essere fatto benissimo, pena perdere tempo. Poi ora volevo scrivere una recensione per artemista, ma marta vuole, giustamente, giocare.
    @cara daniela: fai benissimo a goderti le tue ore free, a pulire c’è tempo. Io nel mio tempo libero lavoro, erano mesi che però non lavoravo di mattina, senza il peso della stanchezza;OP

  4. daniela says

    Si sa,la curiosità è donna:come ti ritrovi in quel di amsterdam???;-P..ma sopratutto,consigli questa città ad una famigliola di mamma,papà e pargolo di 4 anni???è cara??tipo”prima fatevi fare un prestito e poi venite”?oppure è ancora relativamente abordabile???perdonami se ti uso a mò di agenzia turistica!!merci!.

  5. @daniela: ma no! sei la benvenuta a chiedere
    Amsterdam è una città pareccho cara, gli aerei costano poco, a volte, gli hotel costano molto cari e con un bimbo non andrei in un hostello.
    Pranzare fuori decentemente è un vero salasso. Detto questo non credo che sia meglio opeggio di Parigi e sicuramente Londra è più cara. Non so Vienna. Io vorrei anadrmene a berlino per qualche giorno, ma rigorosamente DA SOLA.

  6. @comida: oddio un week end a Berlino da sola, che sogno!
    Ma quanto dura l’inserimento alla materna? O sono previste solo 2 ore e mezza al giorno?
    Io il primo giorno completamente free in cui l’inquilina è rimasta al nido ero talmente stordita che mi sono accasciata sul divano per tentare di capire il senso di tutta questa libertà. :-D

  7. @NDV: il primo giorno 9.30-10.30. Un’ora con mamma.Urla per andare a casa.
    2

  8. Andiamo bene!!L’anno scorso siamo stati a parigi,è stato bellissimo e matteo è stato fantastico(nei suoi 3 anni!!!);quest’anno siamo indecisi se crepare di caldo a barcellona,andare in rosso a londra…vienna mi mette tristezza(colpa del commissario rex!!pare una città di “veci”)..la germania?perchè mi sembra di emigrare invece di andarci in vacanza???..e che io voglio andare in JAAAPPPAAAANNNNNNN!!!!grazie della dritta anyway!;-p

  9. @daniela: Non so le tue abitudini di viaggio, ma Vienna è una città straodinaria, se ami lo stile liberty –Jugendstil, per essere precisi-, se ami l’architettura tardobarocca e quella di inizio Novecento. Anni fa sono andata con dei miei amici e una settimana è stata veramente poca per visitare la città.Nel caso volessi rilassarti c’è anche una spiaggia per nudisti in pieno centro storico. Per quanto riguarda la Germania se non ci vuoi andare peggio per te, comunque ci sono troppi posti belli e non saprei cosa consigliarti per primo ;OP
    Barcellona, sigh, che voglia di andare che mi fai venire, sigh, sigh, ma poi scapperei subito per Palma de Mallorca a trovare la mia amica Sara.
    Londra è veramente cara.
    Io, se avessi i soldi, porterei Marta e Marco a Stromboli o, meglio, a Filicudi a coccolarci, leggere libri e mangiare un buon pesce,oppure a Plama sempre da Sara e comprenderei un giro di coccole anche per lei. E andrei a Berlino per i fatti miei.
    Hai pensato eventualmente a Praga, molto romantica? Edimburgo, se poi ti piacciono gli spattacoli ad agosto c’è un importante festival. Budapest con i suoi straordinari bagni turchi e architettura di gusto italiano? Qualche bel posticino sperduto in Bretagna a vedere maree? O Lisbona e Oporto? Un pezzetto spagnolo del cammino di santiago con capatina a Bilbao a vedere il folle museo progettato da Frank ‘O Gery? Un pezzo di Scandinavia o la fascinosa Danimarca? Le isole Friesland in cui sperimenti l’assenta di rilievo sulla terra? La Corsica? La Slovenia, passando almeno 48 ore a Trieste? Siamo fortunati, abbiamo un sacco di cose belle da visitare. Questa notte me ne verranno in mente mille altre, che bello viaggiare.

  10. Ti auguro di avere più di quattro ore tutte per te, chè te lo meriti.@daniela: Dublino, ti consiglio Dublino…tantissimo verde l

  11. @MAMMINA:grazie, sei molto cara. Hai ragione, anche Dublino è una meta bellissima, ma non ci sono mai stata

  12. Io voglio andare a Stoccolma e sulle Lofoten e tornare sulle Orcadi e andare sulle Ebridi che ai tempi erano troppo care.
    Poi voglio andare a Praga poi tornare a Budapest e vedere com’è senza la cortina di ferro.
    Poi in Galles, in Cornovaglia e in Danimarca. Tornare a Berlino che ci sono stata nel 1990 chissà com’è cambiata. Poi San Pietroburgo poi Madrid.
    Forse per quattro ore è un progetto un po’ ambizioso…LOL

  13. Io andrei ovunque.

Get Adobe Flash playerPlugin by wpburn.com wordpress themes