ComidaDeMama

February 23rd, 2004 by Elena

Dolcetti al cocco di Prof

Dalle cucine di prof e sergio, ecco i deliziosi dolcetti al cocco
Ingredienti
(dose per quattro persone)
4 albumi
250 g di zucchero a velo
250 g di cocco disidratato
un pizzico di sale.
Sbattete gli albumi a neve con un pizzico di sale. Aggiungete, poco alla volta, lo zucchero a velo e quando questo sarà ben incorporato, unite il cocco. Stendete un foglio di carta da forno su una placca, adagiatevi l’impasto a cucchiaini ben distanziati fra loro (ne vengono una cinquantina) e passate in forno a 150

Comments

5 Responses to “Dolcetti al cocco di Prof”
  1. Ho bisogno di sfruttare questo mio pessimo stato d’animo.

  2. il cocco disidratato è quello che vendono a piccolissime scagliette? bacioni. Come va oggi?

  3. Ciao Elena come sta Marta?

  4. @bubi: mi spiace da morire che tu non stia bene:(
    @mammina: si, è quello a scagliette, io lo trovo al supermercato
    @encli: grazie per l’interessamneto, siete tutti molto cari.
    Non ci capisco più niente, marta non ha febbre, ha una tosse e un catarro bestiale, le macchie vanno e vengono. Ora si è addormentata, cazzarola, ora che Flor, la mia vicina di casa che è medico e ha tre figli, è tornata a casa da lavorare e volevo chiederle un consulto. Forse domani ha il giorno libero. Non voglio fare attraversare la città in bus a Marta per andare dal medico, fa troppo freddo. Ho tenuto il medico dell’altro quartiere perchè è difficile trovarne uno, sono tutti pieni e non ho ancora iniziato le telefonate a tappeto in questa zona, dato che ho fatto le telefonate per la scuola elementare e asilo. Doamani vediamo, intanto non sta malissimo, però vorrei sapere di che natura sono queste pustole criptovaricellose.

  5. Abbiamo scoperto che i biscottini al cocco dopo essere stati messi per qualche giorno a riposo in un sacchetto, si sono ammorbiditi e sono diventati ancora più buoni.

Get Adobe Flash playerPlugin by wpburn.com wordpress themes