ComidaDeMama

January 8th, 2004 by Elena

non sarò originale

… ma odio lavare i pavimenti, specialmente quelli di legno chiarissimo afflitti da segnacci e macchie. Da pazzi, il pavimento in legno chiaro anche in cucina.
Comidademama, oggi massaia controvoglia.

Comments

17 Responses to “non sarò originale”
  1. ciao carissime donne, ora anche io ho un volto…venite a vedermi! baci

  2. vista!!! molto bella!

  3. sapessi in che stato è la mia di casa…
    :-P

  4. L’Epifania tutte le feste porta via… noi aspettiam San Benedetto che ne riporta un bel sacchetto ____________atletico________________
    a me piace… io uso PRONTO per il parchè… funziona bene e lucida tutto… con l’acqua caldissima e ilmocio ben strizzato!!!! :-)

  5. L’Epifania tutte le feste porta via… noi aspettiam San Benedetto che ne riporta un bel sacchetto ____________atletico________________
    a me piace… io uso PRONTO per il parchè… funziona bene e lucida tutto… con l’acqua caldissima e ilmocio ben strizzato!!!! :-)

  6. @vesnuccia: mavalà!
    @atleticoconormai4piccolepulzelle: grazie per il consiglio! qui non ne vengo più a capo, ci sono un sacco di segnacci che non riesco a togliere.

  7. Scambio lavaggio di pavimenti(di qualunque materiale)con montagna di camicie di marito da stirare!

  8. peccato che nn siamo tutte nella stessa città …sai che divertimento passarsi i lavori che facciamo a malavoglia con quelli che preferiamo…:-)
    cmq casa mia è un schiffo…oggi ho proveduto con la cucina e scusa comi’ ma il cotto grezzo è piu difficile di lavare di un parquet!!!!

  9. @encli: ho scelto un marito “grunge” dall’abbigliamento mega informale, senza nessun dress-code in ospedale per non stirare ;OP
    @vesnuccia: il cotto mi batte, lo ammetto.;OP

  10. gli ex-proprietari del nostro (beh, nel tempo) appartamento avevano rifatto il bagno. Niente di che, ma la chicca è il pavimento: piastrelle bianche identiche a quelle sui muri. Ogni capello, e io li ho lunghi fino alla vita, su quelle piastrelle risalta accusatore. In pratica puilsco il pavimento del bagno quotidianamente, ringraziando il cielo per la scopa elettrica.
    Personalmente non odio stirare, purché sia diluito in piccole dosi: in genere stiro poco, ma quotidianamente.

  11. io invece faccio lo stiro-day: maratona di ferro e asse finchè non termino la montagna infinita! Ci pensano Semola e la Belva a pulire i pavimenti: giocano sempre con l’acqua…eh, eh.

  12. Ciao e Buon Anno anche a te Comida! La mia cuoca etnica preferita come sta?

  13. anche io faccio lo stiro-day, ma spesso ce ne vogliono due, di day! chissà encli che ha tre figlie…hai tutta la mia comprensione, anche se PC fa per due (cambi al giorno!)

  14. un sistema per il parquet che è tutto psicologico: ripetersi ogni giorno: “si ma un pavimento in legno è bello se è vissuto… si ma un pavimento in legno è bello se è vissuto…si ma un pavimento in legno è bello se è vissuto… ;-)”

  15. io invece faccio stiro we visto che mi riduco a stirare 2 volte al mese ma un sacco di roba e rigorosamente quelle del marito…con gli anni ho imparato di comprare le cose per me che nn necesitano di un stiraggio profesionale…un sacco di maglina e tesuti non stiro…lui anche se lavora in un posto dove nn è neccesario un abbigliameto formale le camice e le polo se le mette percio’ mi tocca!!! ormai agli saldi gli compro sempre roba cosi ha piu ricambi e io stirando ormai mi conto i giorni di “autonomia uomo” e prego che nn mi si macchi a pranzo!!!!(visto che lo fa sempre a casa c’è anche il risco che si cambi! :-) )

  16. @vesnusccia, iuma,spezzaincantesimi,encli,mammina: e che ci volete fare, ci tocca!Io alterno mesi di risparmio di energia nel lavori di casa e poi, appena vedo un raggio di sole sembro MastroLindo, muscoli compresi. Quindi fino a Maggio in casa qui in Olanda regnerà un gran caos;OP
    @R:ob: io non ho problemi con il parquet, ma la casa è in affitto e qui in Olanda sono molto bravi a spillarti i soldi dicendoti che hai rovinato qualcosa. Io adoro i parquet vissuti, figurati, anche se poi per la casa italiana li ho comperati in laminato –all’Ikea, e li mettiamo noi–! ;OP
    @atletico: grazie per il consiglio! e buonissimo anno alla vostra numerosissima tribù
    @silvio: stiamo bene, grazie! venerdi prossimo siamo ospiti da priya che cucinerà una cena indiana e la posterò tutta.

  17. il caos esteriore non è forse ordine ed equilibrio interiore? o no…Baci mastrolindo.

Get Adobe Flash playerPlugin by wpburn.com wordpress themes