ComidaDeMama

January 20th, 2004 by Elena

In carrozza

Pronta nuovamente a partire.
I bagagli non sono ancora pronti, ho libri da rimpatriare, consumati dalla lettura o assolutamente non considerati. Vestiti di Marta piccoli.
Marta andrà all’asilo per due settimane in Italia, idea di mia mamma assolutamente supportata da me, un’ottima idea, Marta ne è entusiasta.
Fino al 31 gennaio, a parte due giorni in cui sarò a Roma SOLA con Marco, sarò sotto per ultimare l’appartamento e pulire quello vecchio in maniera da renderlo gradevole ai nuovi inquilini.
Poi mi aspetta un incontro decisivo con una grafica professionista con cui lavoro per la rivista web per bambini che abbiamo ideato con L’Angelo . Speriamo che tutto vada bene e che si rimedino un PC e un Mac.
Posteremo salla postazione di Sergio e Prof le foto della cenazza in onore dei mitici LMT
Quindi vi saluto, questa sera faccio ancora un salto in rete, ma domani accenderò il PC solo per fare backup e portare il layout del sito di Artemista su CD, sperando di resistere alla tentazione di postare qualche cosa.
Marta sente Yankee Doodle a manetta da un orrido ordigno a cui ho avuto l’infelice idea di rimettere le pile. AAAARRGGHHH.
Un abbraccio a tutti e arrivederci a alla metà di febbraio!

Comments

12 Responses to “In carrozza”
  1. hey ciao ^________^ un bacione

  2. bimba ti ricordi il mio cellulare?????chiamami!!!! io ritorno il 1 febbraio magari si riesce a rivedere!

  3. yes vesnuccia! buon portogallo e poi ci vediamo!!!!!!1

  4. Allora buon viaggio! ci mancherai. Ma sono sicura che non potrai resistere alla tentazione di postare se avrai un pc a portata di mano…In bocca al lupo per i tuoi progetti, per i due giorni con Marco da sola, un bacio a Marta boccoli d’oro!

  5. oh, no no no.. Di nuovo! :)) Ok, respira, respira.. In fondo sono solo due settimane ;) Faccio il tifo per 1) Marta all’asilo: si divertirà da matti! 2) L’arrivo del Mac (l’altro coso non mi compete) 3) L’intro tuo decisivo non so bene per cosa ma in ogni caso Viva il Lupo e Viva la Balena ;) 4)Sentirci al telefono appena sarai in patria.
    Riguardo le trasferte: abbiamo pensato che sarebbe più semplice ipotizzare qualcosa attorno alla metà di giugno… per voi avrebbe un senso? Allora, aspetto il profluvio di sms e trilli di telefono e la “cena LMT documentata”. Baci colossali!! Buno rientro!!! Che il vento vi sia sempre alle spalle!!!! (detto irlandese) ;)

  6. @encli: hai ragione, domani cederò ai miei buoni propositi di focalizzarmi sulla partenza e passerò tempo a postare
    @roberto:grazie per l’incoraggiamento ;OP
    1)hai ragione, Marta è gasatissima all’idea
    2)tu sei come il papà di Marco eh? Mac Mac Mac, non lo userò io, non posso non avere il tasto destro del mouse anche se mi piacerebbe averne uno
    3) della rivista volevo parlartene —e continuare lo scambio di idee con M&P e chiunque abbia voglia di parlarne— con davanti il sito “in onda”, perchè è più semplice, quindi l’incontro è decisivo per meteter a punto le ultime cose di
    grafica –quindi il Mac è essenziale)e poi parte il n

  7. @Comida: OK generale per tutto quello che hai scritto. Io uso un Mac con mouse a 2 TASTI…. ;))

  8. Ciao, e buon viaggio da tutta la famiglia. Anche noi aspettiamo un contatto. Copia bene i numeri. Ci spiace saperti vicina e non riuscire a vederti. Mammina vi stringe forte, vi manda un bacione e dice di divertirvi a Roma. Saluti.

  9. Buon Viaggio (esteriore e creativo) e fatti sentire!

  10. @rob:sei un uomo saggio, per i due tasti;OP
    @papino: vi abbraccio e vichiamo
    @silvio, sei gentilissimo!

  11. buon viaggio e buona permanenza in Italia! Chissa se mai riusciremo a incontrarci…un bacio.

  12. iuma: questo giro sarà turbinoso, non credo ci vedremo, mi spiace tantissimo
    quando avrò casa pronta faremo qualcosa qui, se vi accontentare di una sistemazione tipo comune del ’68 ;Op

Get Adobe Flash playerPlugin by wpburn.com wordpress themes