ComidaDeMama

November 13th, 2003 by Elena

Zia Luvi e Marta

luvi_marta.jpg

Comments

13 Responses to “Zia Luvi e Marta”
  1. Le modelle sono bellissime!!!

  2. eccero che sono belle!!!!

  3. Annalisa says

    Ciao Elena, ho appena letto il commento a quello che ho scritto sul blog… ho di nuovo seguito oggi la terapia ed è di nuovo servito!
    è la prima volta che ti scrivo e dunque ne approfitto per ringraziarti del lavoro che stai facendo per artemista, è davvero un gesto prezioso il tuo! E soprattutto è molto bello che ci siano persone come te che si prendono a cuore le situazioni e si impegnino come stai facendo tu… grazie di tutto e scusa se non te lo avevo mai detto!! Belle davvero le modelle… Notte e a presto

  4. ma belle *___* baci baci e baciotti a te, cuoca de sogni miei e alla dea dei boccoli sempre più dea *_*

  5. ma l’è la tu sorella? L’è uguale a te! Baci a tutte e tre.

  6. @annalisa: ciao e non devi ringraziare. Mi piace molto aiutarvi, siete coraggiosi a giocarvi tutto, anche il vostro passato, per tentare di lavorare –bene– nel campo culturale. Non si può fare altro che sostenervi! A dicembre davanti a biscotti e svariate tazze di te.
    @RANA:che bello sentirti!!!
    @MAMMINA: si, ma lei è più cattolica di me. Io sono l apecora nera della famiglia.;OP

  7. Ma che care!! :))) Che significa il fatto che sia cattolica???alle volte mi mandi in confusione salama da sugo!

  8. @bubi: ma no, è uno scherzo, è che io sono un po’ la pecora nera della famiglia sul serio e lei è quella che fa tutto bene

  9. ah…capito…è fidanzata??? :))

  10. Cmq ho poastato un regalino (spero Vi piaccia) sul mio blog solo per voi (e chi ne ha passione) vallo a vedere e commenta!!E’ un ORDINE!

  11. sto sviluppando una brillante adorazione per marta. fosse per me la metterei sulla routard di amsterdam con quattro asterischi accanto. ché vale il viaggio, quel sorriso. però poi verrebbero tutti e non va. e allora accontentiamoci delle foto. :-)

  12. @manu: come si fa a non adorare il mio scaraffone?

  13. Difficile Smettere

    Ieri a Verucchio, nonostante la pioggia, hanno smesso il baghino. In altre zone d’Italia si ammazza il maiale, qui in Romagna lo si “smette”. Per quanto lo spettacolo cruento resti il medesimo (lo fanno in piazza, come momento clou di…

Get Adobe Flash playerPlugin by wpburn.com wordpress themes