ComidaDeMama

November 6th, 2003 by Elena

Torte, signore e signori!

t_nociemele.jpg
. Roberto ha rotto l’embargo culinario imposto dalla famiglia producendo la torta di noci e mele, detta anche Dolce d’autunno. Che dire, Roberto, è venuta benissimo, bravissimo! E ora chi ti ferma più?

t_nnocciole.jpg
Anche i nostri PAPINO&MAMMINA, magari con l’aiuto di Semola e La belva in ottobre hanno prodotto e fotografato la torta di nocciole. Super!
Sto vacillando dal sonno, mò vado a dormire.

Comments

14 Responses to “Torte, signore e signori!”
  1. E, quel che conta, cara Comida è che è buona! (Dall’assaggino notturno dei due genitori luvigioni) :D
    Ciao, grazie!

  2. ma che bella tovaglia…

  3. ma questo roberto disegna bene e fa bene pure le torte! caspita comida, che amici checciai! Prossimamente rifarò un po’ di torte alle nocciole, ho un sacco di richieste!

  4. @Roberto:;OP
    @PAPINO: adoro i piselli in baccello
    @MAMMINA: In effetti Roberto è forte! Per le torte fatti onore!

  5. ok capo! Bacioni.

  6. Grazie delle visite, colleghi GENITORI ;-) Visto che la torta se la sono spazzata via in una giornata (famigliola+tata+amica di passaggio) mi sento spronato e motivato a riprovarci al più presto. Prometto di rendervi noti i risultati. Ah, COMIDA: ho modificato leggermente l’ordine degli ingredienti e aggiunto un pizzico di sale, su consiglio di Lia. Baci ;-)

  7. @roberto: ma tu e Lia lavoravate per Cuore, vero? Durante la guerra del Golfo intorno al 1990-91, il mio primo anno di università, compravo tutti i lunedi Cuore!

  8. @comida: e io adesso come faccio? dico, mai incontrato nessun personaggio famoso e di mio gusto, tranne: a 10 anni a Bordighera, ché ho visto Andy Luotto e da l

  9. Ah ah ah… ma noi NON siamo famosi! Siamo abitanti, come te, di una delle tante isole dei NON famosi… :)
    http://grassilliwarehouse.clarence.com/archive/034759.html#034759
    … immagino che il collegamento fra me e i Mistoterital sia chiaro vero? (altro Atollo -K- di “non famosi”)…

  10. @roberto: certo che è chiaro il collegamento tra te e i Lino&mistoterital. Per me siete importanti: mi avete fatto sorridere e accompagnato nell’anno più tremendo e bello e intenso della mia vita. Credo di ever avuto il mio massimo splendore –in termini di energia e d’invulnerabilità– in quel tempo. E voi, senza saperlo, mi tenevate compagnia ogni luned

  11. @Comida: allora probabilmente, ci siamo visti di persona all’Hiroshima, o alla Pellerina… :)

  12. Some things cannot be taught, only discovered.

Get Adobe Flash playerPlugin by wpburn.com wordpress themes