ComidaDeMama

November 19th, 2003 by Elena

Torta numero tre, Roberto.

torta3c_th.jpg
La produzione di torte va a gonfie vele. Dovremmo aprire una compagnia di tortai a domicilio. Il corriere dovrà essere vestito di cuoio nero tipo Harvey Keitel/solutore di problemi in “Pulp fiction”.
La torta in questione è la Torta di nonna Genia realizzata mirabilmente prima da PAPINO&MAMMINA e poi altretatnto mirabilmente da .Roberto.
Apriamo un business, Roberto mi ha insegnato come si scrive correttamente, siamo già a metà dell’opera.

Comments

15 Responses to “Torta numero tre, Roberto.”
  1. mister wolf lo voglio fare io pero’!

  2. @comida: tocchi un punto sensibile… Uno dei sogni/incubi di Lia e di me era, trasferendosi a Rimini, di piantare tutte le boiate e aprire una caffetteria-libreria per bambini con grande tavolo di torte, come vedemmo un tempo a Parigi. Troppo, troppo sogno?
    @vesnuccia: ok, si può fare. Comida e il sottoscritto però devono esaminarti, perchè diventi il “brand” dell’azienda. Prego postare gif in tenuta da Mr. Wolf c/o ComidaDeMama e/o GrassilliWarehouse – La Vonorace :))))

  3. Ok, lo so, sono le 3.00. Ma era la strip nr. 450 quella che dovevo finire, come vedrai, è un po’ piu’ grossa delle altre. E’ che domattina si sposa Andrea, la tata di Iris, e non avro’ molto tempo per lavorare. Cos’ mi sono “messo avanti”… ;)

  4. scusa l’OT volevo solo farti sapere che i muffini sono venuti una delizia!!!!! Li ho portati anche in ufficio alle mie colleghe e mi hanno chiesto la ricetta!!!! :D

  5. @alchè: e come hai fato per la farina autolievitante (l’ho cercata alla slunga ma non c’era)

  6. @NdV Me l’ha trovata il m

  7. incrocia le dita per me: fra poco vado dalla gine per la prima visita…speriamo bene. ti farò sapere. baci

  8. quella di noccile l0ho fatta anche io! Ma è inita priam che io potesi fare le foto ;(

  9. @Rob, anche io lavoro di notte, durante il giorno faccio ben poco per me e i miei lavori. Ma tu lavori a casa durante il giorno? O vai nel tuo scantinato/studio di cui ho visto le foto su grassilliwarehouse?
    @alchè:sei una grande!!!!!!!!
    @Iuma: incrociate, facci sapere!
    Per i tuoi sogni e quelli di di Lia, urgerà presto un post. Ma non ora, ho un campo di battaglia da mettere in ordine per l’ennesima volta

  10. @spezza: si vede che era squisita! bravissima spezza!!!

  11. @ R:ob provedero a fornirvi la foto di Mrs Wolf!
    :-P

  12. @comida: dov’è la ricetta dei muffini? vorrei provarli pure io. Baci.

  13. @vesnuccia: ok, la kommissione attende… :)
    @ comida: non piu’ cantina, quella era sotto l’appartamento di Bologna. Ora qui a Rimini mi sono riservato una stanza dentro casa… non più piedi gelati! Almeno fino a quando qualche bicuta figliola non sarà abbastanza grande da reclamare spazio tutto suo…
    aiuto!! Avrei cose da scrivere e mettere sui blog, ma devo lavorare indefesso, che domani Milàn mi aspetta. Compresa la Blogfest di domanisera.

  14. @vesna:mitica!pulp allo stato puro!
    @MAMMINA: ti ho messo un commento sul tuo blog
    @Rob:bello avere “una stanza tutta per sè”. Virginia Woolf ha intitolato un suo saggio sulla scrittura cos

  15. @Rob:anche io sto lavorando. Combatto contro i fogli di stile per fare un buon sito, sto per cedere e fare tutto alla vecchia maniera, ma ODIO le tabelle e voglio vedere se riesco a fare qualche cosa di decente con i CSS
    Bello il radun milanese. Quando sbaglio e dimentico le vocali mi sento Macchianera, Buonanott

Get Adobe Flash playerPlugin by wpburn.com wordpress themes