ComidaDeMama

November 29th, 2003 by Elena

NON LEGGERE

Tutte le volte che leggo il blog di Artemista scopro cose molto interessanti, come questa qua:
“Girovagando nella rete, siamo capitati in un sito che ha attirato la nostra attenzione : Non Leggere. Il nome già di per sé è motivo, per il lettore, di andare a vedere chi è che riesce a fare a meno di leggere o chi si impone di farlo con tanta perentorietà.
Il nome del sito è, crediamo, volutamente provocatorio perché, in realtà, è dedicato alla lettura…

Tutto l’intero post è molto interessante e ho pensato di condividerlo con i miei cari blogger che, caso strano ;OP, amano molto leggere e scrivere.
Ora scappo a fare le ultime commissioni, avrei dovuto essere in giro da un paio di ore, ma voglio rimanere ancora un po’ nella blogosfera, fuori piove un mondo grigio — it’s wonderfull….—
Vi consigliamo una visita perché l’approccio è interessante.

Comments

2 Responses to “NON LEGGERE”
  1. @Comida. Rapida come sempre. E’ veramente un sito interessante e il livello di interesse si valuta dagli stimoli che ha suggerito a noi o che potrà suggerire a chi lo scoprirà.
    Bene bene, siamo meno seri. Mancano poche ore ormai … aspettiamo con ansia il vostro arrivo … cheddico ansia, scalpitiamo. Oggi è una giornata bellissima, piena di sole e spero che domani lo stesso cielo e lo stesso calore vi accolgano a casa (e se non ci fosse il sole a scaldarvi ci pensiamo noi!. Luned

  2. ciao comidademama,
    appena sarai tornata mi piacerebbe che ci riuscissimo a vedere anche noi , insieme a prof, cos

Get Adobe Flash playerPlugin by wpburn.com wordpress themes