ComidaDeMama

November 28th, 2003 by Elena

Gustavo e Signora

Gustavo.JPG A quanto pare il misterioso Gustavo che avevo visto in una foto TANTO tempo fa è tornato sulla rete. E la sua Signora, con cui intrattiene molti bambini, ha deciso di parlare un po’ di lui.
Bentornato, Gustavo!
Animare intere ore per i bambini in modo intelligente non è per niente facile e, da ben due anni, sicuro che Gustavo e Signora fanno sognare i piccini picciò.
Comunque qui il nostro compare è nelle Asturie.

Comments

8 Responses to “Gustavo e Signora”
  1. ho letto che andrai a Nizza? ma quando torni in Italia?

  2. io atterro a Nizza perchè le tariffa sono poco care e poi mia mamma mi viene a prender in auto. La distanza è simile a quella che c’è tra savigliano e malpensa, ma volo su easyjet!!

  3. uffa ma quando mi scrivi i tuoi progetti di dicembre???
    se vuoi ti lascio il numero di casa o cell cosi se hai voglia mi chiami te …

  4. Mamma mia quante richieste , Gustavo ed io siamo lusingati, in realtà il viaggio prosegue, abbiamo uno splendido reportage, che dalle asturie, ci porta nei paesi baschi, sui pirenei e in camargue, fino a qui, per le prossime puntate ci vediamo sul blog di artemista…
    Hola anche da Piggy, la novia de la rana gustavo!

  5. quindi sarai in Italia fino a quando???

  6. oh, cara, prima di sparire dal blog per un mese, prego help! ho deciso di fare i sottaceti come faceva la mia mamma, ho l’aceto bianco, ma per la ricetta vado a memoria, sono piena di dubbi, tu li fai? e come? io ricordo che puliva e tagliava le verdure, poi le sbollentava in acqua e aceto e poi le metteva nell’ aceto contenuto nel vaso di coccio, chiuso da una carta pergamena. Si mangiavano dopo venti giorni. Ti torna? cosa sai dei sottaceti? buone vacanze. io mi sto organizzando per una settimana a livigno, causa smania di sci di mio figlio grande. baci.

  7. @cecilia: mi spiace, ma non li ho mai fatti i sottaceti, non conosc nessun amico che li faccia, quanto mi spiace non poterti aiutare, ma sevai nel sito della cucina italiana nel forum –devi registrati, ma non arriva spazzatura a casa– troverai un sacco di persone che sapranno darti una risposta su come la loro nonna faceva i sottaceti.;OP
    http://www.cucinait.com/cucinait/Home/Home.asp

Get Adobe Flash playerPlugin by wpburn.com wordpress themes