ComidaDeMama

November 28th, 2003 by Elena

COFFEE-CAKE CON CILIEGIE E MANDORLE

Non potevo non postare la ricetta di Roberto, sembra deliziosa. Di seguito anche la versione di NVD ispirerà anche il meno goloso!
Appena fatta, stasera. Lia mi ha gentilmente trascritto la ricetta.
Vi dico solo che è un must qui nella Casina Verde e non esce dalla nostra Top Cakes da diversi anni.
COFFEE-CAKE CON CILIEGIE E MANDORLE
dolce burroso con copertura

Comments

11 Responses to “COFFEE-CAKE CON CILIEGIE E MANDORLE”
  1. Bene… sempre grazie a Comida per l’attenzione.
    Auguroni per il viaggio, ti avvicini a noi.. Ma dove atterrerai?
    Pero’… Un mese senza il tuo blog??? E proprio in periodo natalizio? Non so se ce la faremo! :)) Bimbopiccolo sta protestando proprio ora in bracico a me, appresa la notizia! (Comunque il maiale al mirto mi ispira moltissimo… Ma dove lo trovo io il mirto :( ?
    baxi

  2. Prometto di accattonare presso tutti i possessori di internet unposticino per postare qualche cosetta breve.
    Il mirto lo trovi in qulache vivaio ben fornito, io l’avevo comperato a “Quint’essenza”una manifestazione di spezie e erbe a savigliano.
    Atterrerò a Nice, France. Credo che mi darò alla macchia mediterranea. VOGLIO VIVERE AL MAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE tiepido tiepido

  3. Ho notato che oggi la salsina si è addensata, suggerisco cmq di prepararlo per il giorno successivo, normalmente il gusto ne guadagna

  4. un mese. :-O

  5. Ciao a tutti,
    visto il panico generato dala notizia che Elena *potrebbe* essere off-line per un po’ di tempo , vi assicuro che da quando saro’ in Italia (15 dic) faro’ in modo che Elena possa continuare a postare in qualche modo, se non altro per non lasciarvi in pensiero :-)
    Detto questo, la soluzione migliore sarebbe organizzare una comidaFest (altro che Blogfest!) e vederci dal vivo, che e’ sempre meglio.
    Io l’ho buttata li’ …

  6. che marito intelligente che ho!!!!!!!!!
    e come è gentile!!!!!
    ;OP
    idea fare un megameeting, ma come e dove? Natale è alle porte. Però, però…. accccccc

  7. dai, io ci sto. marco, si vede che sei il marito di elena. ché meritarla non deve essere facile. ma con l’idea di oggi, secondo me, sei sulla buona strada. :-P

  8. ehh ma voi dovete essere molto più bravi ed organizzati di noi per spostarvi… Dove, ad esempio?

  9. Sisisi io sono organizzata a partire con Marta, cambiarle i pannolini appena imbarcati sull’aereo –azz–, ammansire persone nervosette che poco soportano i frugoletti, fare gli occhi da mamma di Bambi in punto di morte per attrarre l’attenzione delle hostess.
    Marco ha questo piacere solo pochissime volte l’anno. A sua discolpa dico che mi porta sempre a Schiphol in auto, il che non è poco. Ha già la bottiglia di champagne pronta in auto per festeggiare il nostro imbarco.;OP
    Dove, bella domanda.
    In realtà il mio caro marito crede che il trasloco che dovremo fare si compia in poco tempo
    Se il nuovo appartamento fosse pronto avremmo un ambiente grande dova far dormire un po’ di persone, ma per ora è senza riscaldamento, intonaco, pavimenti, ecco perchè sono partita prima di lui questa volta.
    Ho la sensazione che prima di questa primavera non riusciremo a organizzare. Pecato. Ma non mi lamento perchè già vedrò forse qualche blogger anche se un po’ alla mordi e fuggi. Sono molto felice lo stesso.

  10. Anche noi siamo felici. Bacioni e buon viaggio.

  11. MAMMINA—io felice!!!!;OP

Get Adobe Flash playerPlugin by wpburn.com wordpress themes