ComidaDeMama

October 17th, 2003 by Elena

Trenitalia

Ma sono cretina o proprio sembra impossibile carpire informazioni su un banale Torino Roma andata e ritorno con l’Eurostar?
Voglio il bigliettaio con i baffi!

Comments

12 Responses to “Trenitalia”
  1. uhm… ma qui (http://www.trenitalia.it/home/it/index.html) non hai trovato niente?

  2. @Ale:fatto, ma non mi riconosce le stazioni di andata e ritorno e mi dice che non trova nulla con i dati che fornisco, non mi sembra di ever scritto stazione di Grisignano e Sambuco sul Picchio, ho scritto Milano Centrale e Roma Termini, ho riprovato essendo generica, ma nulla, riproverò questa sera con calma, devo aver tralasciato qualche particolare.
    AH! Cè una scuola che vorrebbe aderire al bookcrossing, ho dato l’indirizzo internazionale e quello italiano, cmq uno si iscrive sempre a bookcrossing internazionale, vero?????????

  3. cosa vuoi sapere? orari, prezzi…

  4. @tutti:siete gentili a interessarvi, tranquiili proverò questa sera dopo la lezione di cucina, cerco prezzi e orari, mi sento idiota, non riesco, da Torino a Roma
    magari costa meno di un volo e io vorrei avere qualche ora in treno per poter leggermi un buon libro senza avere marta con me.
    Ho fatto per sei anni la pendolare e mi manca un pò. Poi, sul pendolino, ahem…eurostar sembra di essere in aereo, come il thalys per andare a Francoforte da qui, cool…

  5. Non ti fidare degli eurostar italiani…potresti trovarti a dover scendere e spingere, e nelle buone occasioni arrivare in un irrimediabile ritardo…

  6. @ndv: è questo, GIUDITTA
    http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/giuditta
    ho mollato solo due libri l’anno scorso poi ho smesso perchè sono andati persi, quindi non c’è molto di interessante nel mio bookshelf
    Il profumo l’ho lasciato in giro perchè ne avevamo due copie

  7. Comida fa l’angelica e la butta li’ con noncuranza (‘Ne avevamo due copie’).
    Vogliamo dire *quale* copia hai messo in book crossing, tanto per aggiungere un po’ di pepe al post ;-) ?

  8. @marco:ma amore, che ma le c’è se ho scelto di tenere in casa la copia che ci ha regalato Saruccia e dare in giro la copia della tua ex fidanzata, ho anche strapapto in mille pezzi la dedica cos

  9. Lo sai che se mi tocchi Sara non ho piu’ argomenti da opporre ;-)

  10. @Comida e Marco: visto che vi piace leggere perché non scaricate la posta di ComidaDeMama?? :)
    e non prendetevela se vi rompo le scatole anche per e-mail :)
    Buon w.e.

  11. @comida : anch’io avrei fatto come te.Sei ottima.

Get Adobe Flash playerPlugin by wpburn.com wordpress themes