ComidaDeMama

October 16th, 2003 by Elena

Semola e i calamari giganti

PAPINO e MAMMINA hanno due figli, Semola e La Belva e hanno pubblicato un disegno di Semola bellissimo.
Sono due calamari giganti –dice PAPINO–, il cibo favorito dai capodogli. Trovo che questo disegno sia fatto benissimo, stilizzato, ma molto puntuale nei dettagli e con un senso della prospettiva che ancora io non ho naturalmente anche dopo anni di geometria descrittiva e di altre discipline di questo tipo.
A detta di MAMMINA in casa hanno una collezione completa delle opere delle creature, molte delle quali sono appese ai muri e La Belva è sempre disponibile a illustrare opere e autori a chi vuole avere informazioni.
Spero che Semola mi dia il permesso di copiare il file e tenerlo, per ora, con me.

Comments

12 Responses to “Semola e i calamari giganti”
  1. MAMMINA says

    noto con vero piacere, che non sono l’unica navigante notturna…i piccoletti dormono, non si sa per quanto, io navigo accompagnata anche dalla luce del tuo faro, comida. Grazie del post. La famigliola tutta ringrazia. P.S. Copiati pure il file, poi ne riparliamo. Baci, sogni d’oro…

  2. @MAMMINA:grazie, lo copio subito. Ho appena inviato a voi un mail. Sono stanca, ma in effetti sia naviga bene da soli e con il silenzio.

  3. @MAMMINA:sogni d’oro anche a te e a chi magari passa di qui e magari a chi già sta dormendo. Chissà se Lia ha su la coperta questa sera. E l’hanno nuovamente semi-investita

  4. Buonanotte fiorellini;-)

  5. ma siamo proprio dei nottambuli, ora soengo, giuro, spengo

  6. ho letto su un tuo commento da papino: “rivista-web per bambini che non esce mai…”: cos’è questa cosa??? mi interessa molto, sai, in previsione della mia casalinghitudine mi piacerebbe lavorare ad un progetto del genere. baci a Marta.

  7. @iuma:non è un lavoro remunerativo, purtroppo

  8. Se avessi la connessione anche a casa sarei l’uomo più connesso al mondo…in ordine di tempo..perhcé di testa sono alquanto sconnesso!

  9. ZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  10. a parte che non pensavo al remunerativo, ma potrebbe diventarlo, no?

  11. Ma si vedono balene in Olanda?

  12. @PAPINO:non credo proprio, ma i delfini si e poi tante aringhe pronte da mangiare crude con la cipolla e la senape e il pane plastica –disgusto–

Get Adobe Flash playerPlugin by wpburn.com wordpress themes