ComidaDeMama

October 3rd, 2003 by Elena

regalo boomerang

Mi sono scordata di raccontare il regalo di compleanno di Marco che io e Marta gli abbiamo comperato.
Una tessera annuale intestata A ME per far entrare nell’orto botanico di Amsterdam e in tutti gli orti botanici di Olanda la sottoscritta e tre ospiti adulti (possono essere sempre difefrenti).
In sostanza gli ho regalato il diritto di entrare nell’orto botanico con ME.
Geniale.

Comments

12 Responses to “regalo boomerang”
  1. Genialissima!! Tanti auguri a Marco ;) Ma quanti orti botanici ci sono in Olanda? Se vado ad intuito, la cosa credo ti impegnerà tutti i week end dell’anno.

  2. il più importante è quello di Leiden, ma ce ne sono altri. Li conto e te lo dico

  3. ottimissima idea! Come sottofondo musicale, durante la consegna dell’origianale regalo, propongo “albero” dei primi Timoria. Saluti, felice e divertente compleanno al maritino.

  4. @MAMMINA:grazie per l’idea, conosco i Timoria solo per nome, ma ho un amico di Aversa che può aiutarmi.
    Brrr qui piove pesante, stile monsoni!!!

  5. mi sembra un regalo innocente ed assolutamente non interessato :) per la mia prossima ragazza mi comrerò un’auto nuova e gli regalerò il diritto a viaggiare sul sedile di fianco… e nel caso ne esca vivo potro’ anche raccontarvi il seguito! :D

  6. PS: naturalmente scherzo… non ne uscirò vivo!

  7. @marco/terra2:tranquillo che non ti scanno, anzi, mi sono sempre dimenticata di linkarti e ora finalmente l’ho fatto. Tornando al regalo per marco, volevo regalargli un bel paio di polacchne da pioggia che mi stavano benissimo, ma avevano finito il 41 (eh, ho il piede da fata, lo so). Scherzo.
    Volevo regalargli un bel paio di borse da bici, ma quelle che mi piacevano costavano 40 euro + 5 euro per agganciarle. CINQUE euro perchè anche se ho parlato olandese era chiaro che non ero olandese. Altrochè i taxisti del Cairo di Lia!
    Cos

  8. scusa… non capisco perchè 5 euri in più se non sei Olandese…

  9. @marco/terra2:perchè devi capire una cosa: qui si suppone che gli stranieri facciano –ancora, nonostante sia un periodo di crisi– soldi a palate e pensano anche che gli stranieri non ci capiscano un tubo di biciclette, quindi, come i taxisti di Lia, tirano a più non posso su i prezzi. Io ho pagato 35 euro una ruota di bici, ad esempio, ma avevo frettissima e ho accettato, colpa mia.

  10. ma io appena trovo l’equivalente di un giardino botanico a firenze ti copio l’idea;-DDD!!!! ti ho mandato una mail, baciiiiiiii:-)))))

  11. @carnefresca:grazie mia cara, appena mi stacco dal sito che sto costruendo per i miei amici leggo la posta, non risponderò prima di domani, sto strappando concentrazione con le unghie! Ho grossi problemi a impostare come voglio io il loro blog perchè vado a braccio, non ho mai studiato nulla di questo e vado ad intuito perdendo tempo ed energie. Magari smetto. Ah, e appena i miei amici mi danno il via lo pubblicizzo, anche se il sito non è il sito, ma una pagina che dice: il sito sta per essere ultimato. Sarà in ogni caso –il futuro– un sito senza flash.

  12. :-D noi donne, a volte, siamo geniali. eh.

Get Adobe Flash playerPlugin by wpburn.com wordpress themes