ComidaDeMama

October 9th, 2003 by Elena

perchè?

sto stendendo le lenzuola
perchè profumano di crema depilatoria?

Comments

21 Responses to “perchè?”
  1. Okkio a non lavarti col Dash!

  2. Ehmm…volevo dire depilarti…

  3. ma sai che non capisco il perchè sappiano di crema depilatoria? non ce l’ho nemmeno in casa… va beh, ho lasciato 24 ore in lavatrice la roba e ieri marco non si è ricordato del memmo che gli ho mandato, ma ho fatto ben di peggio in vita mia e se che gli champignons da sugo arrivanop dopo il quarto giorno di lavatrice,,,,,

  4. Che cacchio di detersivi hanno l

  5. sarà il nuovo ammorbidente ?
    mamma mia

  6. Eheheh pensa però…non è male come soluzione, d’ora in poi ogni volta che andrai a dormire ti depilerai automaticamente senza dover più fare le noiosissime e dolorosissime cerette!!!
    Io uso un detersivo del Lidl che se lascio i panni in lavatrice senza stenderli ad asciugare per più di 1 ora, me li trovo tutti traforati come se fossero all’uncinetto, però è delicato sulla mani :))

  7. Le mie considerazioni sul perché di “montag”
    Ehmm…alura…..io ci porovo ma poi te me lo spieghi vero???
    Cos’è un misto fra il Moncicc

  8. minghia Bubi, Montag vuol dire luned

  9. @BubiOnBoard e NDV: Montag è tedesco, lingua padroneggiata egregiamente da NonDevoVerificare, credo che uno dei suoi genitori sia tedesco. Comunque, come ho scritto in coda a un tuo commento, Montag è il nome del “pompiere” ribelle del bellissimo libro “Fahrenheit 451″ di Ray Bradbury, poi reso in versione cinematigrafica da Fran

  10. @NDV: montag è in tedesco, in olandese è molto simile: maandag

  11. comida: c’hai TROPPA cultura per noi… LOL

  12. @NDV:salama di una salama, vieni qui che ti mangio con il purè

  13. C’hai fame???o ce l’hai con i salami?
    :**

  14. Ringrazio ndv e bubionboard (BTW, ma da dove diavolo salta fuori il *tuo* nome ?) che hanno offerto il destro a comida per un deliziosa mini lezione di letteratura, cinema e linguistica comparata: siccome mi becco del maestrino un giorni si’ e l’altro pure, sono contento che oggi questo ruolo sia stato coperto da lei, peraltro egregiamente :-).

  15. @NDV, bubiinboard: grazie per aver dato occasione a marco di potersi vendicare ;_))

  16. @bubionboard: ma qui i salami buoni non ci sono. UAAAAAAAAAA. E poi quando hai bimbi riscopri i vari “brighella, stupidina, testolina di cerbiatto”..
    Marco: amore che ci fai dalle mie part? la bici è ancora dal pont…

  17. @comida: io in palestra a minibasket coi bimbi usavo: salame, patata, testina, tontolone (ma solo con quelli grandi…>8 insomma).
    Adesso li incontro e hanno 20 anni e sono tutti alti uno e novanta ma se lo ricordano ancora quando gli davo del salame. :-D

  18. Salame, patata, testolina di cerbiatto….pare che parliate semrpe di cose da mangiare :))
    Dai che scherzo!
    X Marco: prego prego…quando vuoi io presto il destro il sinistro e anche un femore!! :))

  19. Elena, sguinzaglia i segugi! Quel libro l’ho letto quando avevo 13 anni, non mi ricordavo di Montag. Credo sia ora che lo rilegga ;)

  20. @gionspenser:è un libro molto bello anche perchè bradbury ha veramente avuto la capacità di immaginare un futuro che è molto simile a quello che sta capitando adesso. fa venire i brividi

Get Adobe Flash playerPlugin by wpburn.com wordpress themes