ComidaDeMama

October 28th, 2003 by Elena

art d’eco design

Katell, una cara amica di Priya, ormai decisa a vivere in India sempre più a lungo preferendo Delhi a Parigi, ha creato questi incredibili e bellissimi vestiti per uomo e per donna riciclando camicie, tende e tovaglie, cravatte, coperte militari, sacchi postali, vecchi asciugamani di spugna, stoffe da paracadute. Pare che faccia tutto da sola in questo momento.
Sono impressionata dalla bellezza di alcuni di questi capi e ovviamente felice di vedere realizzato il suo sogno. Fateci un giro, se avete tempo.
Voglio il grembiulino fatto di stoffa di paracadute o il cappello a punta tipo crociato!

Comments

9 Responses to “art d’eco design”
  1. veramente notevoli!

  2. OOOOkkk comiduccia, prima di tutto dimmi se hai letto il racconto altrimenti non te lo chiedo più!!
    Poi, OOOOkkkkk ho parlato con V.V. e sembra che in qualche lontano meandro della sua fantasmagorica scatola cranica si stia facendo spazio l’idea di “svernare” per qualche anno (lei ha detto uno io le ho detto anche tre o 4) all’estero…quindi io ci sto a parlarne meglio…approfondiamo l’argomento??
    EUIUA la comida che mi da le dritte giuste!!
    (male che vada potremo sempre aprire una ristorante Italiano a Dublino)

  3. Ce ne sono alcuni davvero splendidi… meraviglioso il giaccone da uomo invernale con la croce rossa.

  4. Ops… non uomo invernale… intendevo il giaccone…

  5. cavoli!voglio anch’io il cappello con la punta!lo voglio fortissimamente!non posso vivere senza!help me, comida!off topic: ho fatto il dolce di cous cous e mele. ne abbiamo mangiato mezzo in una sera. that’s all, folks. :) mem

  6. @iuma.vero eh? anche a me piacciono molto, alcuni di più alcunid i meno. E il website è molto ben fatto.
    @bubi:perdonami, non ho ancora avuto tempo. La sera crollo dal sonno e Marco è ancora in Italia cos

  7. MAMMINA says

    bello il berrettino a punta acccompagnato dal cappottino…Ma LA GONNA DI CRAVATTE! Domani vado a casa dei miei e frego tutte le cravattone di mio papà… me ne serviranno parecchie ma riuscirò, avrò anch’io la sublime GONNACRAVATTA! Mi pare di aver capito cche per l’estate vanno le righe, o sbaglio? Quanti divani avrà scucito per la collezione summer 2004? OTTIMA la camicia che fa da gonna con le maniche annodate in vita. bisogna ora pensare ad una gonna che faccia da camicia. Baci. Bello, bello il sito.

  8. @MAMMINA:date le mie attuali dimensioni mi trovo costretta a prediligere la stoffa della mongolfiera!

  9. mavalà che sei un fuscello: io lo ero prima di pargolare… ma ora mi impegno, voglio rimettere le cose che da 5 anni non metto più! (praticamente nuove… fuori moda? chissenefrega!) Bacioni.

Get Adobe Flash playerPlugin by wpburn.com wordpress themes