ComidaDeMama

September 25th, 2003 by Elena

questa sera

… da questa sera lavoro con il tecnico per mettere su qualche cosa di nuovo e per imparare qualche cosa di nuovo. A tra qualche giorno!!

Comments

9 Responses to “questa sera”
  1. NDV curiosissima….

  2. comida de mama says

    comidademama ieri sera , nel far abbioccare marta, si è addormentata con lei e si è svegliata 15 minuti fa con tutta la famiglia…
    quindi la seduta è rimandata a questa sera, se non beviamo troppo a cena perchè siamo stati invitati dai nostri vicini di casa olandesi.
    Normalmente una cena con olandesi inizia alle 18.00, i bimbi sotto i 14 anni vanno a letto alle 19.00 e finisce alle 21.00 e tutti vanno a casa felici e contenti a dedicarsi a passatempi edificanti come il cucito, il procreare figli, la lettura impegnata, una leggera ginnastica, una sommaria autofustigazione -che aiuta sempre al circolazione del sangue.
    A parte gli scherzi la coppia è turco-olandese e sono molto mediterranei, alcuni dei miei amici li hanno già conosciuti!

  3. Piuttosto fratellini, cara ElenaC, piuttosto, invero :) Un po’ invidio il tuo essere lassù. Un abbraccio, carotine e pastafrolle a te.

  4. Ma sai che leggendo il tuo blog mi prende un sorriso… Sembra di stare nei racconti dei miei quando una volta si trovavano a fare filò con parenti e vicini di casa. Poi cè la componente culinaria, il cibo oltre a nutrimento è il miglior sistema di comunicazione e la cena diventa punto di partenza di una comunità anche se piccola. E’ cos

  5. Concerto di Lino e i Mistoterital al palazzetto di Albignasego (Pd), metà anni ’80. Ho anche comprato due spillette: una azzurra, una gialla.
    Saluti.

  6. comida de mama says

    benvenuti miei prodi!
    spero, ogni tanto, di farvi passare un buon tempo!
    @giospenser:hai ragione, i banchetti nutrono cellule, neuroni, allacciano sinapsi e rinfrancano gli animi, appesantiscono gli aliti -a volte-, fanno nascere amicizie e discussioni
    @phil anka:perchè ti immagino fascinoso come il ladro biondo di TNT con il maglione nero a collo alto?sarà il potere del nikname…
    @papino:abbiamo qualche anno di differenza che invidio perchè IO a CERTI concerti NON CI POTEVO ANDARE e cos

  7. Il mondo è piccolo….

  8. Mando un mio saluto a tutti voi, e soprattutto alla padrona di casa, parto e sicuramente non avrò un picc

  9. comida de mama says

    ciao zietto

Get Adobe Flash playerPlugin by wpburn.com wordpress themes