ComidaDeMama

August 1st, 2003 by Elena

le trésor

Un pò di persone, tra cui il mio migliore amico Dona si stanno teletrasportando a Parigi. Avevo promesso a il mio migliore amico Dona di consigliargli un paio di posti per mangiare una cena decente senza svenarsi.

Nel mitico quartiere Marais, quello della place des Vosges, per intenderci, ci sono un sacco di locali interessanti per nutrire la fauna notturna di amanti di gallerie d’arte -non sempre serie e impegnate, ma chi se ne cura?- e librerie notturne. E pensare che dieci anni fa non costava molto un alloggio in questo quartiere, la storia si ripete, era cos

Comments

5 Responses to “le trésor
  1. Che bello Marais! Ieri ho passato tutto il giorno a guardare le foto di Parigi. Nostalgia nostalgia canaglia. Era un po’ che non ti leggevo, è bello ritrovarti.

  2. Nancy è pulsatilla. Pulsatilla è Nancy.

  3. I francesi hanno sicuramente fantastiliardi di accenti, ma quello sul ‘du’ te lo sei inventato tu :-)
    Baci
    Il maestrino

  4. comida de mama says

    senti maestrino dei miei stivali, ho copiato IL BIGLIETTO DA VISITA DEL LOCALE; e vorrà dire che LORO LI’ accento sul dù ce lo mettono eccome

  5. comida de mama says

    pulsatilla è un nome bellissimo, leggimi ancora e ti regalerò una sorpresa , ho bisogno di mezz’ora di tranquillità, quindi potrebbe passare del tempo…

Get Adobe Flash playerPlugin by wpburn.com wordpress themes