28.12.09

Spingendo la notte più in là - M. Calabresi

Stavo scrivendo un post, poi sono finito in una discussione su FF e le mie quattro cose le ho dette li'.
Così scrisse Marco il 28.12.09 17:07
Commenti

tu miri al premio per miglior blog andato a puttane, eh. ;-)

Scritto da: Giorgio il 29.12.09 13:53

Potrei prenderlo come un complimento. Ma anche no. :-)

Scritto da: marco il 29.12.09 17:35

in effetti, è una cosa double face.

(già scritto altre volte, ma scrivere un post ti costringe a un'elaborazione, anche minima - ché nella vita facciam altro -, che friendfeed se la sogna. perdi un po' il lato "social", vero, ma nel caso in cui hai per le mani un'idea secondo me si può fare. ciao!)

Scritto da: Giorgio il 30.12.09 09:08

Concordo. Il motivo per cui ho segnalato il thread su ff e' che c'era gia' un minimo di discussione secondo me interessante, che sarebbe stato improbabile riprodurre qui.

Scritto da: marco il 30.12.09 14:20
Di' la tua









Per cercare di creare qualche ostacolo agli spammers, l'invio di commenti non può essere eseguito senza prima fare il 'preview' del commento e approvarlo. Scusa la seccatura.
Se il commento appena inviato non appare, prima di mandarlo di nuovo assicurati che il processo di invio sia terminato ed eventualmente ricarica la pagina premendo il tasto 'reload' sul browser.

Remember personal info?