26.09.06

Mi si è rotto il blogroll

Da un po' di tempo (2-3 settimane) nella colonna qui a fianco al posto del blogroll appare un messaggio di errore di Bloglines ("The user name you are using does not allow sharing of subscriptions.").
Non ho cambiato di recente alcuna impostazione di Bloglines, so per certo che ci sono delle cartelle segnate come 'pubbliche', ma rimane il fatto che il blogroll non compare.
Pensavo fosse un problema temporaneo di Bloglines, ma ormai dura da parecchio tempo.
Suggerimenti ?
Così scrisse Marco il 26.09.06 21:59
Commenti

Io da quando ho cambiato hosting* ho dovuto optare per la versione javascript anche se non mi piace molto.

*Sul nuovo non permette l'uso di fopen() su url per problemi di sicurezza (credo)

Scritto da: theo il 26.09.06 22:35

Io per il momento sto usando
http://www.blogrolling.com/
e devo dire che e' molto comodo, inoltre ti permette di uppare gli opml, e di fare cose grafiche con il blogroll.
Inoltre ti permette di avere farie forme per inserire il blogroll nel sito; xml, javascript, php.
Io ho messo che escano a random, solo 25 (se mal non ricordo), e ogni volta mi carica diversi...
(io ho un opml di 300 blogs)

Ciao ciao...

Scritto da: Agaponeo il 26.09.06 22:49

Mah, io la soluzione me la sono costruita da me, con uno script che esporta una cartella speciale di feed da NetNewsWire Lite. Se anche tu adoperi NNW ti posso dare lo script.

Scritto da: Pensieri Oziosi il 26.09.06 23:57

Grazie a tutti e tre.
theo: ho usato fino ad esso la versione javascript, ma ora non funziona più. Ho provato l'altro url segnalato da Bloglines, ma non funziona nemmeno quello.
Agaponeo e P.O.: per il momento vorrei capire se il problema di bloglines è risolvibile, perchè mi ci sono abitutato, mi trovo bene, e mi fa comodo avere un aggregatore sul web invece che in locale che produce anche il blogroll.
Detto questo, se la situazione non si sblocca proverò le alternative che mi avete segnalato.

Scritto da: marco il 27.09.06 08:31
Di' la tua









Per cercare di creare qualche ostacolo agli spammers, l'invio di commenti non può essere eseguito senza prima fare il 'preview' del commento e approvarlo. Scusa la seccatura.
Se il commento appena inviato non appare, prima di mandarlo di nuovo assicurati che il processo di invio sia terminato ed eventualmente ricarica la pagina premendo il tasto 'reload' sul browser.

Remember personal info?