non mi ricordo chi sto citando, ma "il mio stato più creativo viene dal panico dell'ultimo momento." (l'ultimo abstract l'ho spedito a 6 ore dalla deadline)
Scritto da: mucho maas il 25.04.06 22:54Tranquilli, ce la farà anche questa volta.
ecco. la mia deadline era fra tre ore e trenta; ma fastweb ha ben pensato di abbandonarmi da ieri notte a quattro minuti fa, così il mio panico creativo è ben andato a quel paese, sostituito da una flemmatica rassegnazione. io non ce la faccio sicuro, ma spero per te che tu sì. uff.
Scritto da: fio il 26.04.06 11:29ecco. la mia deadline era fra tre ore e trenta; ma fastweb ha ben pensato di abbandonarmi da ieri notte a quattro minuti fa, così il mio panico creativo è ben andato a quel paese, sostituito da una flemmatica rassegnazione. io non ce la faccio sicuro, ma spero per te che tu sì. uff.
Scritto da: fio il 26.04.06 11:30tutti nella stessa barca... e bellissima la citazione! ... ma una deadline non era il 5/5??? perche' ora e' il 4???
Scritto da: Tiziana il 26.04.06 19:09