Se la discussione sta già raschiando il fondo del barile di lacrime, a momenti dovrebbero scendere in campo le varie Maria de Filippi e Mara Venier a spiegarci il perchè e il per come.
A momenti, vedrai...
Per non dire cosa verra' *dopo* la Defilippi e la Venier, che' all'orrido, signora mia, non c'e' limite.
Scritto da: marco il 23.05.05 17:14E' vero il "turismo procreativo" non è un gran che come propaganda per votare SI' al referendum.
il bambino eterologo ... dev'essere quello che, da sempre, nelle valli trentine viene definito "el fiol del postin" (il bambino eterologo, appunto)
Scritto da: Giorgio il 24.05.05 16:05Si', Giorgio, non sarebbe niente male ricordare che il 'bambino eterologo' non e' necessariamente un mostro prodotto dalla Scienza, ma e' anche el fiol del postin.
Che poi a me viene sempre da dire 'eterologo rispetto a chi ?'
L'essere omologhi o eterologhi e' una relazione genetica con chi si prende cura di noi come genitore, mica un valore morale.
La piega presa mi fa ricordare una vecchia vignetta di Mafalda.
"Papà. E' vero che gli uomini sono uguali?"
"Certo, Mafalda".
"....ma uguali a chi?".
(Tanto per dire che forse siamo tutti un po'... eterologhi).