Ho trovato su zittialcinema il quiz 'Which OS are you ?', dal quale sono uscito come tipo PalmOS, che è l'equivalente di 'In fondo è una brava persona'.Io risulto essere una tipa da Mac OS X.
"You tend to be fashionable and clever despite being a bit transparent. ..."
Anche io ho risposto così per Windows ME, sai che umiliazione altrimenti..ma tutto ciò non è servito a niente, il mio destino è stato di sentirmi dare della persona poco affidabile, vecchiotta e che senza motivi da un momento all'altro ti abbandona. Windows 98, insomma. fragile
Scritto da: fragile il 01.10.03 09:02Dall'alto del mio essere-Debian linux - fate largooo. In realtà ho riso un sacco facendo il test e pure io all'ultima domanda gli ho detto che se mi dava del Windows gli rompevo il video.
@Matte: persona poco affidabile, vecchiotta e che senza motivi da un momento all'altro ti abbandona (?) giuro, conoscendoti di persona non avrei mai detto, però ora che lo so...
Per nondevoverificare: una persona che esce fuori come Debian da quel quiz non puo' che essere geneticamente superiore.
Quando verro' al tuo sito prima di entrare faro' una bella genuflessione, e ogni tuo passaggio da queste parti verra' visto come una visita del papa ad limen gentium.
@MarcoS.: ROTFLOL. L'unica cosa che dovete fare (TUTTI) prima di entrare nel mio blog è usare lo zerbino che sono stufa di pulire tutto il giorno.
Ah ecco, e niente cani nè gelati. E se ci tieni a genufletterti fai pure, già che ci sei però mi passi lo straccio sotto l'armadio? ...no?...uh, che modi...:D